50° anniversario AVIS Marche

abbazia.png
L'evento si svolgerà il giorno 12/06/2022 dalle ore 09:30 alle 19:00
Vai al sito web

Lo scorso 11 maggio 2022 ricorreva il Cinquantesimo Anniversario di fondazione dell'AVIS Regionale e per l'occasione è stato organizzato un momento di incontro tra tutti i donatori AVIS delle Marche.

Per questa occasione, tutti i volontari AVIS e loro familiari, sono invitati a partecipare ai festeggiamenti.

Tutto si volgerà presso l’Abbazia di S. Urbano nel Comune di Apiro con il seguente programma:

• Ore 9:30 SS.Messa presso l’Abbazia S. Urbano
    • per chi non vuole assistere alla SS. Messa vi è la possibilità di visitare i caratteristici vicoli del centro storico di Apiro e il Teatro Giovanni Mestica, con partenza da Piazza Baldini) ***
  • Ore 10:15 La storia di Avis Marche
    • Dai primi passi all’evoluzione della cultura del dono
    • Il ruolo delle Donne in Avis Marche
  • Ore 13:00 Pranzo
    • curato dall’Istituto alberghiero IPSEOA Girolamo Varnelli di Cingoli ad un prezzo agevolato di euro 15,00
  • POMERIGGIO insieme in allegria e relax.

La quota di partecipazione al pranzo è di € 15,00 a persona.

Si chiede a chiunque voglia partecipare di comunicarlo in risposta alla presente mail, entro e non oltre il 6 giugno prossimo venturo.