Festa del Ringraziamento 2017

locandina ringraziamento_3aa (003).jpg
L'evento si svolgerà il giorno 08/12/2017 dalle ore 08:30 alle 17:00
Vai al sito web

Come è ormai consuetudine l’Avis Regionale Marche, incollaborazione con la Consulta Giovani, organizza la “Giornata delRingraziamento”, che si svolgerà venerdì 8 dicembre 2017 nella città di Loreto presso il Centro Giovanni Paolo II in zona Montorso. L’evento, cherappresenta un'importante e gradita tradizione di Avis Marche, è volto a riunire e fornire un punto diincontro/confronto e di ringraziamento comune a tutti i volontari avisinimarchigiani ed alle loro famiglie, nonché un’occasione per festeggiare i piùgiovani donatori del nostro territorio.

Programma generale dell’evento:

Ore  8.30:  Celebrazionedella Santa Messa presso la Basilica della Santa Casa di Loreto

Ore  9.30: Foto di rito con tutti i labari delle sedi Avis sul sagratodella Basilica della Santa Casa

Corteo coi labari delle Avis intervenute per le vie cittadine edeposizione della corona di alloro al Monumento al Donatore – sarà presente labanda comunale della città di Loreto.

Ore 10.00: Accreditamentodei partecipanti presso il Centro Giovanni Paolo II in zona Montorso

Ore 10.15: Salutidelle autorità

Relazioni delle Avis provinciali

Premiazione dei giovani donatori, provenienti da ciascuna dellecinque province marchigiane

Consegna delle medaglie alle Avis intervenute

Ore 13.00: Pranzo +Tombolata (menù fisso €13 a persona, €8 per bambini fino a 10 anni)

Si prega di dare conferma della partecipazione alla manifestazione e dellapresenza al pranzo entro e non oltre l'1dicembre 2017 tramite la Vostra Avis Provinciale, specificando l’eventuale presenza di vegetariani, vegani e celiaci.

Sarà l’occasione per ringraziarci di un altro anno di vitaassociativa trascorso tra difficoltà e soddisfazioni e per scambiarci gliauguri di buone feste.

Ti  aspettiamo!