50 anni di Avis Corridonia

Giovedì 28 giugno

ore 19:30 - Piazza del Popolo

In collaborazione con la Società Atletica Corridonia

"Eugenio Niccolai" passeggiata per le vie del centro storico con degustazione di prodotti tipici offerti dai negozi di alimentari del centro

ore 21:15 Piazza del Popolo

Torta del 50esimo offerta a tutta la cittadinanza

Sabato 30 giugno

ore 21:00 - Piazza Filippo Corridoni

Spettacolo comico "RISO FA BUON SANGUE" tour 2018

Domenica 1 luglio

ore 9:00 - Piazza del Popolo

Incontro tra i donatori locali e i rappresentanti delle Associazioni Consorelle e ristoro.

09:45

Corteo per le vie cittadine con omaggio ai Caduti di tutte le guerre in Piazza F.Corridoni e sosta commemorativa al Monumento del Donatore con la partecipazione della Banda "Giovan Battista Velluti"

ore 10:30

Santa messa nella Chiesa parrochiale dei S.S. Pietro Paolo e Donato